Benvenuti al mio blog bilingue di cucina casalinga / Bienvenidos a mi blog bilingüe de cocina casera

giovedì 5 marzo 2009

Muffins muffinosi di Luna


La torta muffinosa della mia carissima Luna l'ho fatta tante volte, per che viene cosi soffice...oggi ho pensato di usare l'impasto per fare i muffins.

La ricetta la trovate qui: http://lunanerazzurra.blogspot.com/2009/01/torta-muffinosa.html .Con questa dosi ho fatto 24 muffins, belli, morbidi e soffici. Domani per colazione sarà una festa!!!

GRAZIE LUNA!!!!!

6 commenti:

luna ha detto...

Che belli! Brava! Hai ragione sono così soffici che come si dice da noi, sono "mangiamangia"!
Un bacione

Lalu ha detto...

Grazie della ricetta Luuuu!!!
Erano buonissimi! Un bacione e Buona giornata!!

Mirtilla ha detto...

bellissimi i muffins e simpaticissima la ricetta ;)

Tortino al cioccolato ha detto...

Che belli si vede che sono soffici soffici...proprio giusti x colazione!!! ciaooo

sorbyy ha detto...

Bellisiimi!!!
Le ricettine di Luna sono sempre ottime ciao

Lalu ha detto...

MIRTILLA e SORBYY: è vero, le ricette di Luna sono sempre ottime!!! ne ho provate tantissime e tutte quelle che ho provato a fare erano buonissime... Baci!!!

TORTINO AL CIOCCOLATO: erano soffici soffici, le abbiamo finito nel weekend... buonissimi!!!

Related Posts with Thumbnails